IT EN
CarrozzeriaRestauroAutoD'Epoca

Ferrari Jeris

La passione per la rossa e la tradizione nei restauri.

Forte di una lunga esperienza maturata nel settore, Jeris Ferrari oggi può essere considerato uno dei maggiori esperti modenesi, sia del restauro che delle semplici - si fa per dire - riparazioni.
Newsletter
Iscriviti per ricevere tutti i nostri aggiornamenti

Chi siamo

la storia della carrozzeria

CARROZZERIA E RESTAURO AUTO D'EPOCA
Ferrari Jeris è indiscutibilmente da annoverare tra gli storici
restauratori
della Terra dei Motori maggiori informazioni
L'esordio imprenditoriale di Jeris Ferrari, affiancato da un solo dipendente, risale al 1972, periodo in cui era impegnato nella riparazione di qualsiasi auto.
Bisogna aspettare qualche anno più tardi per vederlo impegnato anche con il restauro delle auto d'epoca.

Nel corso degli anni la carrozzeria Ferrari Jeris, con un continuo processo di espansione, approda nel 2002 nella sede attuale in via Finlandia 100 a Modena.

L'inaugurazione è un successo, confermata anche dalla presenza del'amico, nonché ex pilota di Formula 1, Renè Arnoux e dall'intervento della Rai ad immortalare l'evento.

La carrozzeria Ferrari Jeris, autorizzata Fiat, Lancia che collabora con Mini, BMW, Jeep, Chrysler è una realtà nota e ben inserita nel panorama modenese; infatti Jeris Ferrari, rimane uno dei migliori restauratori di quella che è appunto definita la terra dei motori.

Dal 1991 Enrico Ferrari affianca il padre Jeris nella conduzione della carrozzeria, continuando così la tradizione di famiglia, all'insegna dell'amore per i motori.