IT EN
CarrozzeriaRestauroAutoD'Epoca

Ferrari Jeris

La passione per la rossa e la tradizione nei restauri.

Forte di una lunga esperienza maturata nel settore, Jeris Ferrari oggi può essere considerato uno dei maggiori esperti modenesi, sia del restauro che delle semplici - si fa per dire - riparazioni.
Newsletter
Iscriviti per ricevere tutti i nostri aggiornamenti

Restauro

auto d'epoca

CARROZZERIA E RESTAURO AUTO D'EPOCA
Ferrari Jeris è indiscutibilmente da annoverare tra gli storici
restauratori
della Terra dei Motori maggiori informazioni
La carrozzeria Ferrari Jeris, oltre alle normali riparazioni, esegue anche restauri di auto d'epoca quali Ferrari, Maserati, Bugatti, Mercedes, Lamborghini, BMW e, in generale, di tutte le vetture di pregio.

Sono auto che i collezionisti di tutto il mondo affidano alla carrozzeria Ferrari Jeris sapendo di poter contare sull'esperienza di oltre 40 anni del titolare in tale settore.

Un particolare che conferisce pregio e distingue l'azienda è che, oltre ad essere dotato di impianti tecnologicamente all'avanguardia, dispone di colori originali (d'epoca e attuali) che consentono così di garantire al cliente un servizio unico nel suo genere.

Jeris Ferrari oggi può essere considerato uno dei maggiori esperti modenesi sia del restauro che delle più semplici (si fa per dire) riparazioni; infatti si occupa anche del rifacimento di lamiere e di tutte le operazioni di smontaggio e rimontaggio finale.

La grande passione per i miti della tradizione motoristica modenese, quali Ferrari, Lamborghini e Maserati, permette al personale di eseguire sempre e comunque ottimi lavori su qualsiasi tipo di vettura.

L'alto livello qualitativo dei nostri interventi ha fatto si che grandi costruttori ci abbiano commissionato la verniciatura di importanti supercars quali Edonis e Pagani.