Carrozzeria convenzionata Cattolica Modena | Ferrari Jeris
Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center
CARROZZERIA RESTAURO AUTO D'EPOCA

Tel: +39 059 313453 - Cel: +39 392 9786333

Carrozzeria convenzionata Cattolica

Scopri tutti i vantaggi che avrai rivolgendoti a noi

Carrozzeria Ferrari Jeris rientra nel circuito delle carrozzerie convenzionate Cattolica alle quali puoi rivolgerti in seguito ad un incidente.

In caso di sinistro, anche quando i danni non sono particolarmente ingenti, spesso la gestione delle pratiche e la riparazione del veicolo sono un’incombenza gravosa che porta non poche preoccupazioni a chi deve occuparsene. È necessario infatti fare la denuncia, aspettare l’uscita del perito e attendere diverso tempo prima che tutto il processo sia concluso, spesso senza aver a disposizione un veicolo per la propria mobilità quotidiana.

Rivolgendosi ad una carrozzeria convenzionata Cattolica come la Carrozzeria Ferrari Jeris a Modena, tutto questo diventa più semplice e rapido.

Quali sono i vantaggi? Potrai avere a disposizione il servizio di soccorso stradale, un’auto di cortesia e un team dedicato per riparare la tua auto in tempi rapidi senza dover attendere l’intervento del perito. Penseremo a tutto noi, dalle lavorazioni di carrozzeria alla gestione del sinistro da un punto di vista burocratico.

La Carrozzeria Ferrari Jeris, infatti, ha stipulato accordi commerciali con Cattolica Assicurazioni, che permettono al cliente di non dover pagare in anticipo, dal momento che il rimborso viene fatto direttamente dall’assicurazione. Inoltre, la gestione delle pratiche è corretta e trasparente, con preventivi che riflettono le reali necessità di intervento a tutela di tutte le parti interessate.

In più, la partnership tra compagnia assicurativa e carrozzeria è un’ulteriore garanzia di qualità per il cliente, che può contare su un’officina seria e competente, dotata di moderne attrezzature e di un personale preparato e aggiornato tecnicamente.

Le tempistiche, sia di gestione delle pratiche sia di riparazione del veicolo, sono estremamente rapide, tanto che per le piccole riparazioni possono essere effettuate in giornata. Per le riparazioni più lunghe, che richiedono un fermo del veicolo in officina, potrai sempre contare su un’auto di cortesia a condizioni agevolate, per ridurre al minimo il disagio causato dalla situazione.

E per te che sei assicurato con Cattolica non c’è nessuna franchigia da pagare!

Se stai cercando un’officina convenzionata Cattolica a Modena e provincia, Carrozzeria Ferrari Jeris è il luogo giusto per te. Contattaci per la gestione del tuo sinistro e non preoccuparti più di nulla.