Carrozzeria convenzionata Generali Modena | Ferrari Jeris
Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center
CARROZZERIA RESTAURO AUTO D'EPOCA

Tel: +39 059 313453 - Cel: +39 392 9786333

Carrozzeria convenzionata Generali a Modena

Tanti vantaggi esclusivi per gli assicurati

Carrozzeria Ferrai Jeris è una carrozzeria convenzionata Generali a Modena e fa parte del circuito Carrozzeria SiCura. Se sei un assicurato Generali, puoi rivolgerti a noi per qualsiasi intervento di riparazione e per ottenere l’assistenza necessaria per la tua auto.

Tramite l’indennizzo diretto potrai prendere appuntamento per la riparazione del tuo veicolo a seguito di un sinistro e la compagnia provvederà alla liquidazione dei danni direttamente a noi. In questo modo non dovrai anticipare alcuna somma di denaro, al di fuori delle franchigie previste dal tuo contratto assicurativo. Niente intermediari o perdite di tempo, la gestione del sinistro sarà semplicissima perché penseremo a tutto noi.

Grazie alla cessione del credito assicurativo alla nostra carrozzeria, oltre a non avere nessun anticipo, disporrai di un canale preferenziale per accelerare i tempi della tua riparazione. Tra i vantaggi esclusivi per gli assicurati Generali, c’è la garanzia di due anni sui lavori di riparazione, oltre alla pulizia del veicolo e al checkup gratuito.

Queste non sono le uniche ragioni per sceglierci: Carrozzeria Ferrari Jeris è una garanzia di trasparenza e sicurezza per gli automobilisti, perché lavora con la massima serietà per offrirvi sempre un servizio impeccabile, a tutela di tutte le parti interessate. Puoi fidarti, perché ogni prestazione è discussa preventivamente in modo gratuito affinché tu sappia esattamente cosa andremo a fare sul tuo veicolo. Rivolgendoti a noi puoi contare su un personale preparato e aggiornato tecnicamente, attrezzature moderne e i ricambi originali.

Presso la nostra Carrozzeria hai anche a disposizione il servizio di soccorso stradale e una vettura sostitutiva, in modo da non avere problemi di mobilità durante il periodo di fermo del tuo veicolo in officina.

Se stai cercando un’officina convenzionata Generali a Modena e provincia, ti aspettiamo alla Carrozzeria Ferrari Jeris per offrirti un servizio completo di gestione del tuo sinistro e sollevarti da ogni preoccupazione.