UnipolSai Modena -Carrozzeria convenzionata | Ferrari Jeris
Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center
CARROZZERIA RESTAURO AUTO D'EPOCA

Tel: +39 059 313453 - Cel: +39 392 9786333

Carrozzeria convenzionata UnipolSai

Lascia gestire a noi il tuo sinistro e torna a guidare senza pensieri

Carrozzeria Ferrari Jeris è una carrozzeria convenzionata UnipolSai che aderisce al network Auto Presto&Bene.

Auto Presto&Bene è il servizio di riparazione diretta e certificata in esclusiva per i Clienti RC Auto del Gruppo Unipol, che garantisce il disbrigo di tutte le pratiche di rimborso senza alcun anticipo di denaro.

Auto Presto&Bene è un network di centri di riparazione selezionati, in grado di garantire un servizio veloce e di qualità, utilizzando strumenti di supervisione e controllo sofisticati durante tutti i processi di lavorazione.

Il principale vantaggio per chi si rivolge ad un’autofficina convenzionata Presto&Bene come la Carrozzeria Ferrari Jeris a Modena, oltre alla garanzia di un servizio impeccabile, è che tutte le fasi della riparazione e della gestione burocratica del sinistro sono seguite direttamente dal centro riparazione.

Se hai avuto un incidente o un altro danno coperto da assicurazione non dovrai far altro che chiamare il numero verde dell’assicurazione o la tua agenzia e segnalare che intendi rivolgerti al nostro centro di riparazione. Successivamente potrai fissare un appuntamento con noi per preventivare gli interventi necessari. Se sarà necessario lasciare in officina la vettura potrai beneficiare di un’auto di cortesia gratuita, altrimenti la porterai a casa in attesa dell’arrivo del materiale necessario.

Quando il preventivo verrà autorizzato, sarà generato l'ordine dei pezzi di ricambio presso rivenditori o concessionari autorizzati. Appena ricevuti i pezzi daremo subito avvio ai lavori o ti contatteremo per la consegna del veicolo.

La riparazione verrà svolta con le migliori tecnologie, controllando scrupolosamente e collaudando il veicolo al termine dei lavori. Non dovrai preoccuparti di nulla, ti basterà ritirare la tua auto senza alcun esborso, a parte le eventuali franchigie previste dal tuo piano assicurativo. Riceverai poi la fattura e la garanzia decennale sulle lavorazioni direttamente a casa.

Sarà davvero semplicissimo riparare la tua vettura, in tempi rapidi e senza alcun anticipo di denaro. Non dovrai curarti di alcuna incombenza burocratica perché penseremo a tutto noi in collaborazione con la compagnia assicurativa. La riparazione sarà sicura perché effettuata con ricambi originali e garantita per dieci anni.