Carrozzeria convenzionata Verti Modena | Ferrari Jeris
Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center
CARROZZERIA RESTAURO AUTO D'EPOCA

Tel: +39 059 313453 - Cel: +39 392 9786333

Carrozzeria convenzionata Verti a Modena

Con noi gestire il sinistro è più facile, più rapido e senza anticipi

La compagnia assicurativa Verti è impegnata a sviluppare un servizio sempre più rapido ed efficace per tutti i suoi clienti, per questo ha elaborato nuove modalità di rimborso che velocizzano la liquidazione dei sinistri avvalendosi di una rete di carrozzerie convenzionate in tutta italia. Se hai avuto un incidente e sei assicurato con Verti, a Modena puoi rivolgerti alla Carrozzeria Ferrari Jeris, che è un centro riparazione convenzionato pronto ad offrirti un servizio rapido e professionale.

I vantaggi di un’officina convenzionata sono molteplici. Senza dover attendere la visita del perito, ad esempio, potrai rivolgerti direttamente alla nostra carrozzeria per chiedere la valutazione dei danni, in modo che tutto il processo diventi più rapido.

Saremo noi a contattare per te il numero verde Verti dedicato e a riparare il tuo veicolo con priorità esclusiva e tariffe agevolate. In ogni caso, ricorrere ad un’officina convenzionata è una garanzia di un preventivo trasparente e corretto a tutela sia tua che della compagnia di assicurazioni.

Nel frattempo, ti mettiamo a disposizione un’auto sostitutiva per ridurre al minimo i disagi durante il fermo del tuo veicolo in officina e non pregiudicare la tua mobilità quotidiana.

In breve tempo la tua auto sarà pronta e te la consegneremo pulita e splendente come nuova.