Centro Arval a Modena | Carrozzeria Ferrari Jeris
Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center
CARROZZERIA RESTAURO AUTO D'EPOCA

Tel: +39 059 313453 - Cel: +39 392 9786333

Centro Arval Premium

Arval Premium Center: Strutture multiservice di eccellenza

La Carrozzeria Ferrari Jeris è convenzionata con Arval e rappresenta quindi il punto di riferimento a Modena per chi utilizza un veicolo con contratto di noleggio a lungo termine con questo brand e ha bisogno di un intervento di assistenza o riparazione.

Arval Italia è un operatore di noleggio presente in Italia dal 1995 che gestisce oggi oltre 228.000 veicoli e più di 50.000 clienti per offrire soluzioni innovative di mobilità a utenti privati, professionisti, PMI e grandi aziende.

Quello del noleggio a lungo termine è un settore in forte espansione, che offre una soluzione flessibile, comoda e accessibile alle esigenze di mobilità di privati e aziende in linea col continuo cambiamento del mercato automobilistico. Il brand rappresenta una garanzia di affidabilità e qualità in questo ambito, con una solida rete di filiali specializzate in tutta Italia.

L’officina Ferrari Jeris, oltre ad essere uno degli oltre mille centri per la mobilità Arval in Italia che mettono a disposizione della clientela il servizio di noleggio a lungo termine, è stata anche selezionata tra gli oltre 100.000 riparatori del Network Arval come uno dei 185 Arval Premium Center.

In qualità di Arval Premium Center a Modena, la nostra carrozzeria si propone come struttura multiservice di eccellenza, che offre servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, carrozzeria, pneumatici e cristalli per tutti coloro che hanno un contratto di noleggio con Arval. Visto il crescente numero di veicoli elettrici in circolazione, la nostra carrozzeria si è dotata, inoltre, di due colonnine di ricarica.

Per verificare il rispetto di tutti i requisiti secondo criteri di Qualità, Ambiente e Sicurezza, Arval ha definito una “Certificazione del servizio di gestione della mobilità secondo standard Arval” che ogni partner deve ottenere per essere classificato come Premium. Tra i requisiti imposti dal brand per diventare un partner Premium, Carrozzeria Ferrari Jeris presenta ad esempio la disponibilità di diversi servizi come lavaggio e sanificazione, auto di cortesia, presa e riconsegna a domicilio e parcheggio custodito.