Colonnine auto elettriche a Modena presso la Carrozzeria Ferrari Jeris
Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center
CARROZZERIA RESTAURO AUTO D'EPOCA

Tel: +39 059 313453 - Cel: +39 392 9786333

Scopri tutte le novità

Facciamo spazio al futuro!

14.07.2021

Colonnine auto elettriche a Modena presso la Carrozzeria Ferrari Jeris

Carrozzeria Ferrari Jeris fa spazio al futuro con l’installazione di due colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici presso la sua sede in via Finlandia 100 a Modena.

I punti dove ricaricare le auto elettriche a Modena e in Emilia-Romagna sono in continua crescita, anche se l’Italia rimane ancora indietro rispetto ad altri paesi Europei. La vendita di veicoli elettrici è in aumento e si prospetta la necessità di avere a disposizione sempre più stazioni sul territorio provinciale.

Da sempre attenta alle innovazioni tecnologiche, Carrozzeria Ferrari Jeris ha deciso quindi di mettere a disposizione dei suoi clienti questa nuova postazione, dando il suo contributo alla promozione della mobilità sostenibile.

Questa operazione è avvenuta secondo il protocollo d’intesa con la Giunta Comunale che ha sottoscritto accordi con gli operatori interessati alla realizzazione di una rete di ricarica elettrica per promuovere la diffusione della mobilità elettrica.

L’obiettivo dell’Amministrazione è di arrivare al 2030 a un punto di ricarica ogni 1.000 abitanti e a una colonnina di ricarica disponibile entro un raggio di 500-1000 metri sul territorio.

richiedi informazioni

Ti invitiamo a leggere l'informativa privacy.